Veronica Ceglia – Nemico
Guardando certi elementi che ci sono in giro, ringrazio il Signore tutti i giorni. Non essere come loro mi rende fiera delle mie imperfezioni. Per carità.
Guardando certi elementi che ci sono in giro, ringrazio il Signore tutti i giorni. Non essere come loro mi rende fiera delle mie imperfezioni. Per carità.
Odiare? No, non serve, preferisco vivere la mia vita senza perdere tempo con chi non merita e godermi chi invece mi star bene ed ha capito come sono.
Ignora chi ti parla dietro. Il suo posto è, appunto, dietro di te.
Sono troppo grande per cadere nei ridicoli trabocchetti e tranelli di gente meschina è di poco conto, che non intaccheranno mai la mia intimità, io sono il padrone di me stesso!
Certe persone vivono di mania di persecuzione si credono che sono cercate e ricercate ma da chi? Solo dal loro demone interiore! Schizofrenia acuta, e” più alto il cesso che loro, e diciamo pure più nobile!
Perdono i miei nemici ma tengo i loro nomi un mente.
Dal tuo vero avversario ti viene un coraggio illimitato.