Vincenza Vitale – Verità e Menzogna
È difficile legarsi alle “mezze persone”, credere alle “mezze verità”… sono di quelle che non amano le cose per metà.
È difficile legarsi alle “mezze persone”, credere alle “mezze verità”… sono di quelle che non amano le cose per metà.
Reggere alcune verità è difficile, i più si allontanano fingendosi in perenne disaccordo.
L’uomo che dice male delle donne, dice male di sua madre.
Ho incontrato persone che sembravano stupende e poi si sono rivelate delle autentiche maschere, persone che erano talmente brave a fingere che avrebbero vinto l’oscar per il miglior attore protagonista, da sembrare talmente vere che se mi avessero detto il contrario non ci avrei creduto, persone che col tempo però hanno perso quelle maschere e recitato male la loro parte e che per questo si sono rivelate le persone peggiori che abbia mai conosciuto.
È Inutile certe persone non sanno fare altro che far cattiverie Strisciare come serpenti pronti a mordere e come disse Dio: Io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque prudenti come i serpenti e semplici come le colombe.
Quando imparerai l’arte del dimenticare, sarai pronto a non soffrire più.
Gente che spara cazzate a random 365 giorni all’anno, salvo poi arrabbiarsi se non viene mai creduta. Ho idea dobbiate rivedere le vostre priorità. Perché sarà anche vero che gli eventi più strani possono avere un fondo di verità, ma nel vostro caso è talmente fondo che rischiate di seppellirvici dentro. Eventualmente, ricordatevi di richiudere il buco sopra la vostra testa.