Vincenza Vitale – Vita
Bisogna vivere la vita con coraggio ed umiltà. Chi non sa da che parte andare, chi crede di poter arrivare ovunque, non va da nessuna parte.
Bisogna vivere la vita con coraggio ed umiltà. Chi non sa da che parte andare, chi crede di poter arrivare ovunque, non va da nessuna parte.
La vita ci offre sempre nuove opportunità, una sconfitta non deve scoraggiarci, non deve farci cedere e rinunciare ai nostri obiettivi. Bisogna andare avanti, scoprire nuove strade, intraprendere altri percorsi, ricominciare anche quando tutto ci sembra difficile e irraggiungibile.
Il corpo muore una sola volta, ma chi prova ad amare senza successo fa morire l’anima spesso.
Non esistono tempi sbagliati… ma solo situazioni che non avranno mai un loro tempo.
L’invidia appartiene ai mediocri, agli inutili, ai falliti, a coloro che hanno bisogno di sminuire…
Sono venuto per esprimere la più alta parte di chi sono.Sono venuto per sperimentare l amore verso me stesso e gli altri, anche se dire me stesso indica anche tutti gli altri, perché sono venuto per ricordare che tutti siamo uno.Sono venuto per restituirmi a me stesso e così farò con tutti.Sono venuto per sperimentare e ricordare la realtà ultima che và ben oltre le illusioni che oggi crediamo siano realtà.Sono venuto per ridere e fare ridere per far godere la nostra parte gioiosa.Sono venuto, e ritornerò per esprimermi in tutti i modi possibili.
Non giudicare mai un libro dalla copertina… non giudicare mai una persona per il suo aspetto esteriore… non fermarti alle apparenze perché quello che più conta in una persona sta qui dentro… nel cuore!