Vincenzo Costantino – Verità e Menzogna
La verità è sempre qualcosa da scoprire, quando comprendi ciò che ti circonda inizia una continua evoluzione dentro di te.
La verità è sempre qualcosa da scoprire, quando comprendi ciò che ti circonda inizia una continua evoluzione dentro di te.
Certe volte la gente mente soltanto tacendo.
Posso avere tutti i difetti del mondo, ma sicuramente non dirò mai una cosa per un’altra. Mentre vedo persone cambiare parole ed opinioni in base a con chi parlano. Questo non è solo qualcosa che mi fa schifo, ma qualcosa che nel percorso della vita ti costringe prima o poi a raccogliere tutta la merda che hai sputato sulle spalle della gente!
La vita di alcune persone è così piena di intrallazzi e scheletri nell’armadio che scappano a gambe levate quando hanno paura di essere sputtanate dallo stupido di turno.
Nelle bugie si nascondo molte verità, vero, senza dubbio, ma anche nelle così dette verità si nascondono molte bugie, spetta a noi capire e “vedere” e soprattutto “sentire”, non inseguire ciò che altri occhi vedono e parlano, ma seguire sentire e vedere quel che è reale, senza essere influenzati da altri, poiché guardare una cosa è molto diverso dal vederla, e sentirla, nell’anima!
Tu sei una bugia dove io vivo ancora!
Alle parole spesso seguono i fatti, ma molto più spesso ci troviamo strafatti dalle parole.