Vincenzo Montanaro – Vita
La vita è un esercizio di equilibrismo sulle dita di DIO, prima o poi, si dovrà pur cadere. L’importante è cadere nel palmo.
La vita è un esercizio di equilibrismo sulle dita di DIO, prima o poi, si dovrà pur cadere. L’importante è cadere nel palmo.
Non è che facendo la tua buona azione quotidiana, domani, o fra un mese, avrai un premio, anzi, accade spesso che le cose belle succedano a chi meno li merita, per cui, vivi e agisci senza aspettarti nulla in cambio perché il vero modo di amare è questo, non aspettarsi mai nulla. Ecco perché il vero amore è così raro.
Le persone rimangono deluse dalla vita perché vogliono portare i loro sogni dentro la realtà quotidiana: invece è la realtà quotidianità che va inserita dentro un sogno.
Si diventa vecchio quando non si hanno più desideri da spendere.
Accetta, rispetta e ama te stesso per avere la premessa di una vita piena e felice.
La vita scorre come granelli di sabbia in una clessidra… la grande differenza è che la clessidra puoi girarla e ricominciare da capo, con la tua vita non puoi tornare indietro, puoi solo ripartire dal punto in cui sei arrivato! Non sprecare la tua occasione.
Perché alla fine non ci vuole molto per vivere, basta saper respirare, trovare un ragione ed andare avanti. Dopodiché rimboccati le maniche e in bocca al lupo.