William Shakespeare – Vita
È una bella prigione, il mondo.
È una bella prigione, il mondo.
Nessuno può darti lezioni di vita o di amore se non le tue esperienze.
Poi mi fermo a pensare, noi siamo così complessi, ogni gesto, ogni parola, ogni azione è scaturita da un concatenarsi di altre azioni, siamo così complessi, magnificamente coordinati, eppure non facciamo che criticarci. Ecco come può una macchina perfetta, cadere nell’imperfezione.
So per certo di non essere perfetta, ma avere la consapevolezza di non essere come certe persone mi fa sentire maledettamente fiera della mia imperfezione.
Bisogna avere il coraggio di far vedere il sesso in maniera sincera, senza prenderci in giro, non solo dal punto di vista emotivo ma anche fisico.
L’orologio è il testimone del tempo. L’essenza del tempo, il sapore della vita si gusta quando sembra che le lancette sono ferme. Quando guardate l’orologio ed esclamate: il tempo è volato!… insieme è volata via anche una parte della vostra vita e della sua essenza.
Spesso si cambia perché è la vita che ti costringe ad adattarti alle nuove situazioni, e tu non puoi permetterti di andarle incontro con lo stesso abito che indossavi prima.