Zeeshan Choudry – Destino
Tutti moriranno perché è destino di tutti gustare la vita e la morte.
Tutti moriranno perché è destino di tutti gustare la vita e la morte.
Perfino l’apparente complessità dell’universo sarà per noi elementare.
Anche la morte aveva un cuore ma nessuno, per quanto fosse buio il suo destino, ha mai teso una mano.
Quando nella vita sta andando tutto troppo bene, in quel momento commettiamo un errore. Sembra quasi che abbiamo la necessità di ripudiare la “pseudo felicità” che ci circonda. Spesso può essere il primo passo verso il baratro.
Il tempo vola e noi precipitiamo.
Forse potrò scorgere solo delle notti oscure…Forse potrò restare abbagliato dal chiarore di una stella…Ma non potrò mai scordare lo Splendore della Luna.
Il passato è l’unica cosa morta capace di rivivere nel futuro.