Giovanni Di Blasi – Destino
Ci sono domande che trovano risposta solo dentro te stesso, e se non la trovi, non esiste risposta.
Ci sono domande che trovano risposta solo dentro te stesso, e se non la trovi, non esiste risposta.
Nulla viene per caso, c’è una ragione per ogni cosa, anche se non ce ne rendiamo conto. Se cerchi il positivo e lo chiedi, arriva.
Se riesci a cogliere solo i lati negativi della vita, come puoi sperare di essere felice. Alzati una mattina e decidi che la tua vita cambierà. Fallo finche avrai la forza e il coraggio, non rimandare, fuori c’è un mondo che sta aspettando che tu ti accorga della sua esistenza.
Non c’è pesante che non possa esser leggero, non c’è leggero che potrà mai essere pesante.
Dedicato a te che ti lamenti sempre nonostante non ti manchi niente. A te che non capisci che la felicità va ricercata in te stesso, prima che negli altri. Dedicato a te che la vita è di per se un sorriso, e tu non riesci a sorriderle. A te che ti è stata affidata una vita da protagonista e preferisci fare la comparsa. Dedicato a te che ogni mattina hai la possibilità di stupire il mondo, e passi la giornata a remargli contro. E infine a te che hai tanta luce dentro da illuminare l’universo e continui a vivere con un sole spento.
A volte accarezzare i sogni fissando su di loro tutto il nostro mondo, ricevendo la carica per lottare e vivere questa meravigliosa vita, sempre in attesa di quel meraviglioso giorno, che il sogno diventi realtà.
Caso, è forse lo pseudonimo di Dio quando non voleva firmare.