Jean-Paul Malfatti – Destino
Ci sarà un giorno in cui ci renderemo conto che passato e futuro non sono altra cosa di quello che chiamiamo presente.
Ci sarà un giorno in cui ci renderemo conto che passato e futuro non sono altra cosa di quello che chiamiamo presente.
Siamo stati creati per lasciare comunque un “segno”. Proviamoci… rischiamo.
Quando sono nata, tutti attorno a me ridevano, mentre io piangevo… quando morirò spero che tutti attorno a me piangano mentre io da lassù, beata tra gli angeli, riderò di gioia per una vita fantastica.
Non dubitare mai della mia amicizia. Se ti chiamo “amico” è perché ti considero tale!
Dicono che il destino sia segnato, ma dove e chi lo ha scritto? Ho letto di un tale che nella vita era capace di qualsiasi peripezia e poi è morto, cadendo dagli scalini di casa sua. Era destino, ma quale destino, direi piuttosto sfortuna e se fosse veramente colpa del destino, sarebbe un vero stronzo.
La vita umana è una forma molto complessa.Destinata a “sciogliersi” come i migliori complessi.
Un’altra notte si avvicina ed ora il mio cuore ti sta chiamando per nome e…