Anonimo – Destino
Soffrire non è inutile, fa crescere.
Soffrire non è inutile, fa crescere.
Non serve correre,le gioie sono fra i passi,il destino è sempre avanti.
Novatione legitime facta liberantur hypothecae et pignus, et usurae non currunt.Compiuta una novazione ai sensi di legge, si liberano ipoteche e pegni, e non decorrono interessi.
Grazie pioggia perchè bagnando i suoi occhi mi hai fatto credere anche solo per un istante che piangesse per me.
“L’adorazione a qualsiasi essere umano, animale, oggetti, il calcio, denaro, se si mette al posto del creatore se entra nell’idolatria.”-Tutto ciò che noi di fatto mettiamo al centro del cuore e dei nostri pensieri, tutto ciò che viene messo al posto di Dio, diventa il nostro Dio… Tutto che ci mettiamo al posto del Creatore, si entra nell’idolatria.”Dov’è il tuo tesoro, lì è il tuo cuore”. (Matteo 6: 21)”Nessuno può servire due padroni…” (Matteo 6: 24)l’Eterno è un Dio “geloso”: la nostra adorazione deve essere rivolta solo a Lui. (Esodo 20: 2-5; Deuteronomio 4: 15-19)
Fu delizia a prima vista, bastò il suo viso, la sua voce per gustare il sapore della sua anima! Amori che sbocciano dentro ma forse seminati già dal tempo!
Come Cristiani, noi attendiamo quella beata speranza e manifestazione della gloria di Dio. Ma prima di allora, qui in terra, c’è tanto lavoro da fare.