Fiorella Cappelli – Figli e bambini
Io consiglio con il cuore.A te il coraggio di affrontare.Ogni scelta è consentita…figlia mia questa è la vita.
Io consiglio con il cuore.A te il coraggio di affrontare.Ogni scelta è consentita…figlia mia questa è la vita.
Grazie di cuore: mi avete regalato il potere e l’arma più grande di cui un uomo possa disporre: “l’amore assoluto”.Con tutta l’energia che mi tiene in vita; vi amo e vi amerò sin quando avrò vita, che sia questa terrena o nell’altra vi amerò e vi proteggerò.Vostro Papà.
Le gioie della maternità: quello che una donna prova quando finalmente tutti i figli sono a letto.
Eccola qui la foto di me domani, con i calzoni corti e l’esperienza adulta, la vita al guinzaglio, tenuta stretta, il piede che calpesta la sfortuna serpente, gli occhi di luce davanti a lui che mi fotografa, come turisti nel mondo nuovo, padre e figlio insieme,…. no, non è vero… c’è la foto, ci sono io ma non c’è il domani, sono schiacciato da una sfortuna con i calzoni corti e l’esperienza adulta, volto la foto – fotografia mondo nuovo foto di matrimoni e cerimonie stampe, prezzi modici, non era mio figlio a fare la foto, la strappo, mi strappo, dolore di carne dolore di carta, era solo una foto.
Amor mio, fai un salto nei miei sogni, ruberemo il tempo alla notte… in cambio le regaleremo amore.
Se non sotterriamo i ricordi dolorosi, saranno loro a sotterrare noi.
Adesso, è iniziata la nostra danza… sui vetri.Solo se ci muoviamo leggiadri… e non facciamo pressione su di essi, possiamo interpretare la musica; ecco svelato il segreto, per non ferirsi: la leggerezza.