Michele Sannino – Frasi su animali
Il vero pericolo è l’essere umano che ammazza il prossimo per cattiveria e mai per fame.
Il vero pericolo è l’essere umano che ammazza il prossimo per cattiveria e mai per fame.
Guardo il mio gatto girare per casa, la sua tranquillità mentre esplora ogni angolo, la portanza nel camminare, mentre la mia mano accarezza la sua schiena, quasi sapesse che è parte di quella casa. Quante cose ci insegnano gli animali. A volte mi viene da pensare: forse sono loro i veri esseri superiori.
Circondati di persone positive e riempi il tuo cuore di cose belle. Vivi con umiltà e semplicità, e fai della tua vita il giardino miore che puoi ai tuoi occhi senza badare se occhi di chi lo guarda avranno ammirazione.
Amo le belle emozioni e ammiro le buoni azioni. Vivo per amore e detesto la solitudine, mi toccano il cuore i gesti fatti con cuore e condanno chi vuole fare beneficenza e mi dice: “ti voglio bene”.
Un guerriero combatte fino a quando la sua spada resiste. Ogni guerriero è forte quando ha la convinzione che vale la pena di combattere.
Penso che il lupo sia innamorato della luna se ogni mese piange mentre la guarda, forse perché sa che non potrà mai averla…
È già Mattina, il sole illumina il mio viso sorridente grazie a te, i miei occhi felici perché tu ci sei, perché tu sei prima cosa bella che visto.