Jean-Paul Malfatti – Frasi in lingua straniera
Homophobia is another brick in the wall!L’omofobia è un altro mattone nel muro!
Homophobia is another brick in the wall!L’omofobia è un altro mattone nel muro!
I hope, i hope it! I want you.Io spero, io lo spero sempre! Ti voglio.
Mai è troppo tardi per rimediare ad un malinteso se si è riuscito a convincere…
La differenza fra credere e non credere in una forza o energia impersonale chiamata Dio, o Creatore dell’Universo, o Complessità Suprema, come preferisci, è la stessa differenza tra password e pin: cioè, nessuna! Entrambi necessitano di una conferma personale e inequivocabile per essere autenticati.
Se le tempeste e i temporali della vita ci tormentano e non ci lasciano navigare nella quiete verso i nostri ideali e i nostri progetti per un futuro migliore, forse sia il momento di svegliarci un po’ fuori e cominciare a remare controcorrente. Un’azione che, anche se sembra un controsenso, ci può portare al porto della speranza e della giustizia.
Il colore che mi ha sempre affascinato e ancora mi affascina è il blu, sia…
When a man’s limits, doubts and fears are ereased, what remains is the inner core of his soul. Instinct, passion and emotions. What a man with this soul can do can be described only as terrible, and beautiful.Quando i limiti, dubbi e paure di un uomo sono cancellati, quello che rimane è la più intima parte della sua anima. Istinto, passione ed emozioni. Quello che un uomo con questa anima può fare può essere descritto solo come terribile, e bellissimo.