Anna De Santis – Matrimonio
Amò che famo st’anno?Che fai tu; perché io sola sto da Dio!
Amò che famo st’anno?Che fai tu; perché io sola sto da Dio!
Mi amo così tanto che sarà difficile trovare un altro che mi ami di più di quanto mi amo.
Chi più soffre più offre.
Il matrimonio per gli uomini è semplicemente il desiderio di avere qualcuno che si occupi di loro, perchè essi non ne hanno voglia.
Non mi preoccupa il terrorismo. Sono stato sposato per due anni.
Quando una moglie si rivolge al marito con l’espressione “fratello caro” significa che la situazione è alquanto preoccupante.
Di una cosa non si può fare a meno: la stima ed il rispetto per…