Anna De Santis – Matrimonio
Amò che famo st’anno?Che fai tu; perché io sola sto da Dio!
Amò che famo st’anno?Che fai tu; perché io sola sto da Dio!
A volte il perdono è un modo per dimenticare quello che è stato ed andare avanti senza pensarci più.Il rancore ti Fà comunque ricordare E ti Fà star male.
Mi piace pensare che io sia un’aliena, non mi ci ritrovo in questa terra incasinata, voglio la mia navicella… telefono casaaa.
Non porgerò l’altra guancia.
Vorrei tornare ai miei dieci anni in collegio dove tutti mi dicevano cosa dovevo fare… puntualmente non obbedivo ma era tale la soddisfazione.
Il matrimonio: Un’unione che spesso divide.
A metà della vita bisogna fare il consuntivo, ci si può fermare e vivere di ricordi o cominciare una nuova vita. I ricordi e le esperienze però ti fregano, perché gli errori e le delusioni sono la vita, senza pazzie che gusto c’è.