Silvana Stremiz – Morte
La morte ha senso solamente per chi è convinto che esiste la vita eterna, altrimenti è solo un’ingiustizia.
La morte ha senso solamente per chi è convinto che esiste la vita eterna, altrimenti è solo un’ingiustizia.
Si può morire per dolore, ma mai per amore.
Preferisco un laico buono che un credente vendicativo.
Breve riposo dona alla mamma, Signore. Svegliala, falle un caffè e rimandala subito qui. È mia mamma, capito? O riporti giù lei o fai venire su me. Scegli tu. Ma in fretta. Facciamo che adesso chiudo gli occhi e quando li riapro hai deciso? Così sia.
Vivere il nulla è la vera morte.
L’amore è così magico che ti sembra di volare.
L’eternità è una favola raccontata, per i non credenti. Il traguardo dei credenti.