Mya Antares – Nemico
Sono quel veleno che sa ucciderti lentamente, e non esiste antidoto. Ho imparato ad essere letale e implacabile, con le persone che mi feriscono.
Sono quel veleno che sa ucciderti lentamente, e non esiste antidoto. Ho imparato ad essere letale e implacabile, con le persone che mi feriscono.
Ti danno della perdente!? Tranquillo, sarai sicuramente arrivato più avanti di loro. Ti danno dello stronzo? Rilassati, per loro parlare chiaro è solo un fatto di convenienza! Ti dicono che non vali niente, sorridi, perché evidentemente vorrebbero distruggerti agli occhi del mondo e non ci riescono, allora ci provano con la tua psicologia!
A Natale puoi, fare quello che non puoi fare mai, “l’uomo per esempio.”
Non odiare il tuo nemico, bensì gioisci della sua presenza poiché quando resterai solo sarà il primo di cui sentirai la mancanza.
Il nemico può essere sconfitto in tre modi: le armi, le parole e l’indifferenza.
Non abbiate mai paura di dire ciò che pensate, se nel farlo mantenete educazione e come fonte la “verità”! Non abbiate mai paura di essere giudicati, se nel dito che punta contro di voi non scorgete niente che vi appartiene! Prendetevi cura di ciò che conta, di ciò che sta vicino a voi e non perdetelo mai di vista, per chi o per coloro che della vostra vita fanno solo un “argomento” o un “passatempo”. Abbiate la forza di sorridere di fronte a chi non si fa i “cazzi suoi”, perché se la vostra vita gli piace tanto evidentemente tanto “male” non siete. Ma soprattutto, ricordatevi che l’indifferenza uccide, mentre l’invidia, la rabbia e la cattiveria prima o poi auto distruggono.
Quando si è in pace con sé stessi, si è in pace col proprio principale nemico.