Antonio Papi – Nemico
Io non metto nessuno fuori dalla mia vita, ignoro e in quel ignorare, nasce la più profonda indifferenza.
Io non metto nessuno fuori dalla mia vita, ignoro e in quel ignorare, nasce la più profonda indifferenza.
Le scelte, giuste o sbagliate che siano, sono nostre. La saggezza da parte nostra è prendersene le responsabilità. Agli altri un effimero giudizio che non debba intaccare la nostra intimità.
La peggiore sconfitta è quella che perdi con te stesso.
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.Per leggerla comunque clicca qui.
Il vero mistero della vita è questa anima, che dimora nel corpo.
Il peggior nemico è colui che ti strappa con ferocia e determinazione la tua dignità.
Le ferite più profonde, spesso le lascia il manico del coltello.