Gianluca Menegazzo – Nemico
Ode di gioia, scenari fantastici, voci bianche cantano all’orizzonte, il tamburo di guerra scandisce i nostri respiri… la fine è vicina, non abbiamo paura e non l’avremo fino alla morte!
Ode di gioia, scenari fantastici, voci bianche cantano all’orizzonte, il tamburo di guerra scandisce i nostri respiri… la fine è vicina, non abbiamo paura e non l’avremo fino alla morte!
L’immortale momento di brividi che mi doni ad ogni pensiero di cui sei padrona solenne,…
Per quanto l’animo di una persona sia forte nel resistere alle difficoltà esterne, pronto a combattere ogni nuova avversità, il più grande nemico, con cui avremo a che fare è dentro di noi. Lui sa veramente come sconfiggerci.
Ci sarà sempre chi si sentirà autorizzato a farti del male, perché leggerà nel tuo silenzio il tuo assenso, nelle tue lacrime la voglia del lasciarti andare, nei tuoi occhi la tua paura e nella voce la tua debolezza.Non sperare che possa ravvedersi la sua rabbia, non si trasformerà mai in amore, perché la sua rabbia è nutrita dalla tua debolezza.
Chi possiede la coscienza sporca ha due cose nella vita da fare: o tacere o scappare!
Sai qual è la differenza tra una persona buona ed una cattiva!? La buona pur di pararti il culo, aiutarti e salarti ci si gioca l’anima. La cattiva l’anima se la gioca, si! Per distruggerti!
La mia peggior nemica è colei che con il suo “sentenziare” riesce ad impedirmi di essere me stessa.