Omega Ray – Nemico
Qualunque cosa sia, non cambierò… fratello.
Qualunque cosa sia, non cambierò… fratello.
Ma io sono capace di amare chi mi ama, ed essere nemico del nemico e fargli del male.
Come amica sono un gioiello, ma come nemica sono unica.
Il peggior nemico è colui che ti strappa con ferocia e determinazione la tua dignità.
Scelgo i miei amici per il loro bell’aspetto, le mie conoscenze per il loro buon carattere e i miei nemici per la loro acuta intelligenza. Un uomo non può essere troppo attento nella scelta dei nemici. lo non ne ho uno che non sia stupido. Si tratta di uomini di una certa levatura intellettuale e, di conseguenza, mi stimano.
Sono i nemici quelli che ti danno la forza di credere fortemente in te.
Non soffrite per nessuno, non ne vale la pena, aspettate invece che soffrano per voi.