Magic The Gathering – Nemico
Se ti guardi solo dai giganti finirai con l’essere divorato dalle formiche.
Se ti guardi solo dai giganti finirai con l’essere divorato dalle formiche.
Non abbiate paura del lupo in giro c’è molto peggio!
Contro gli infami, non ci sono limiti.
Oggi avere un nemico vuol dire odiare. Quando i valori della vita erano saldi e conosciuti voleva dire sempre e comunque rispetto.
Ahimè, il male purtroppo esiste e lo si può combattere con le proprie scelte.
Avere molti nemici non è pericoloso quanto avere un nemico donna.
Non vi dirò chi sono… per non farvi immaginare tutto il resto.Vi tolgo questo sforzo.