Stefano Alesi – Paura & Coraggio
Dei tanti ostacoli che si possono incontrare in una vita il peggiore è la paura.
Dei tanti ostacoli che si possono incontrare in una vita il peggiore è la paura.
Sei Spaventato? È la Vicinanza di Dio, che ti sta chiedendo di vedere come sei finito in questa situazione e vuole che tu comprenda cosa Correggere sin da Oggi, per il Tuo Futuro.Questo è il Suo modo di Insegnarci e Migliorarci, Ogni Giorno.Ogni volta che hai Paura è Dio che ti sussurra nell’orecchio.
La mia forza l’ho sempre trovata nei miei momenti di forte debolezza.
La paura di non farcela ti rende vulnerabile. La mancanza di forza nel rialzarti ti rende fragile, ma se hai quel maledetto istinto di vivere e un pizzico di coraggio ti rialzerai non una, ma mille volte!
Scoperta, in trappola, è buio. So che siete tanti, non vi vedo, però lo so. Non posso correre, non voglio correre. Non andrò via, non avrebbe senso. Per fuggire da voi ho seguito le strade più strette, le via più deserte, ho fatto lunghe e faticose deviazioni che mi hanno portata lontana dall’arrivo, tanto da nascondermelo. Ho sbagliato, so di averlo fatto e me ne vergogno. Vi affronterò, e vincerò. Siete voi gli unici ad impedirmi di raggiungere il mio sogno, e non ve lo permetterò oltre.
Per essere felici, dovremmo avere il coraggio di lasciare alle spalle il passato, mettere a tacere le nostre paure e affrontare un nuovo futuro.
Il vero coraggio non si misura in quante volte tu abbia affrontato il pericolo, ma da quante volte sei riuscito a perdonare.