Angela Perri – Paura & Coraggio
Non arrenderti ma anche quando sembra difficile continuare a combattere. Ma non lasciar mai che siano gli altri a decidere per te.
Non arrenderti ma anche quando sembra difficile continuare a combattere. Ma non lasciar mai che siano gli altri a decidere per te.
Coraggiosi siamo se non ci arrendiamo davanti alle sconfitte, se non permettiamo alle ferite di cambiare la nostra essenza. Coraggiosi siamo se sempre e comunque cerchiamo l’amore dentro di noi, sfidando pure noi stessi. Se con amore portiamo avanti la nostra vita ed i nostri sogni, allora siamo coraggiosi.
Se temi la povertà perdi la ricchezza, se temi la malattia perdi la salute, se temi la sofferenza perdi la felicità, se temi la morte perdi la vita. Più si teme e più si perde si teme perché ci attacchiamo, possediamo, pretendiamo e ci è dovuto. Affronta ciò che temi e realizza che nulla ti appartiene e nulla puoi perdere, allora sarai invincibile e potrai affrontare qualsiasi cosa.
Ciò che mi fa realmente paura non è la morte, ma bensì la mente perversa dell’essere umano.
Ho imparato a cavarmela da sola, ho imparato a pronunciare sto bene anche se infondo al cuore di rompeva una cascata di lacrime, ho imparato a stringere i pugni, a combattere, a rialzarmi, a darmi forza e andare avanti!
Una delle sfide più difficili di questi tempi è riuscire a trovare tempo e coraggio di sfidare se stessi.
Vedere ciò che è giusto e non farlo è mancanza di coraggio.