Anna Maria D’Alò – Silenzio
Il silenzio è la porta per entrare dentro i sentieri dell’anima e calpestarli udendo la propria voce che parla e spesso urla.
Il silenzio è la porta per entrare dentro i sentieri dell’anima e calpestarli udendo la propria voce che parla e spesso urla.
Spesso è il più denso silenzio, a rivelare parole che puoi trovare negl’occhi di colui che innanzi ti trovi.
Abbandonarsi alla vita è perdonarle di averti creato e abbandonato.
Siamo un incessante divenire in un presente che si proietta sempre nel futuro, pur vivendo solo l’attimo che ci appartiene nell’istante che fugge.
Le parole vanno ascoltate, i silenzi vanno rispettati le emozioni vanno vissute.
L’offesa ferisce, l’urlo colpisce e il silenzio uccide, quando si ama.
E la notte si veste di silenzi che ci fanno compagnia.