Alexandre Cuissardes – Società
La democrazia è una cosa molto bella, il problema è che in italia ognuno la intende a modo suo.
La democrazia è una cosa molto bella, il problema è che in italia ognuno la intende a modo suo.
Io non ho niente contro gli stranieri che vengono in Italia, ma perlomeno mandateli obbligatoriamente a scuola, e almeno per dodici ore al giorno.
Per poter fare una cosa fatta bene a volte dobbiamo farci molto male.
Non sono io a cercare le tentazioni, sono loro che non avendo di meglio vengono…
Adesso ci dicono che in questi anni abbiamo vissuto da cicale, ma c’è anche chi è vissuto da formica ed adesso deve pagare più delle cicale. Almeno le cicale hanno goduto.
Mi spaventa il fatto che milioni di persone prive di scrupoli e d’intelletto abbiano la supremazia in questo mondo.
Una civiltà senza umorismo prepara i propri funerali.