Rosanna Russo (RosEgypt) – Sogno
Sulle ali di un sogno volteggia la mia anima.
Sulle ali di un sogno volteggia la mia anima.
È un risvegliato l’uomo che dal suo sogno si è destato. Ma se il sogno ti allieta, la tua anima non scorgerà mai la vera meta. Solo se il sogno ti addolora, di uscirne non vedrai l’ora. Un brutto sogno ti risveglia dal sonno.
Mi sento sola in questa notte dove la luna non c’e, dove le stelle sono nascoste dalle ombre della notte dove il silenzio ne fa da padrone, l’unica cosa che mi fa compagnia è il suono della tua voce, vibra dentro di me le emozioni si fanno strada invadono il mio essere e sento come non mai la mancanza di te, come vorrei averti qui adesso.
Tra riverberi di stelle, liberi, volano i nostri sogni.
Alla fine devi “fottere” la vita con un sogno, anche di un attimo, se non vuoi morire fra le braccia di una realtà priva di sogni.
I sogni sono gratis, la vita no. Sembra che la nostra vita vada bene perché ci sono vite che stanno peggio. Ma noi, fortunati del mondo, possiamo cambiare il nostro destino. Nessuno ce lo impedisce. Siamo liberi di voltare pagina per seguire i sogni. Che non vuol dire lasciare il fidanzato per l’amante. Vuol dire cambiare stile per diventare migliori.
Possono dirti che sei piccolo, ma tu fregatene, perché sono i tuoi sogni a farti (diventare) grande.