Fabio Marinaro – Sorriso
Mi guardo allo specchio, vedo più capelli bianchi, qualche ruga in più, qualche delusione, qualche ferita; poi guardo il mio sorriso raggiante; il resto tace.
Mi guardo allo specchio, vedo più capelli bianchi, qualche ruga in più, qualche delusione, qualche ferita; poi guardo il mio sorriso raggiante; il resto tace.
Il sorriso per tutti. Il silenzio per la gente falsa. Il vaffanculo per chi mette a dura prova la mia pazienza.
Nella vita, la fortuna più grande è poter sorridere… sempre. Donare un sorriso è una ricchezza dell’anima che si trasmette. Ricevere un sorriso allontana la tristezza, apre il cuore alla gioia. Un sorriso è un emozione forte che ti sconvolge il cuore e la mente.Quanti amori sono nati con un semplice sorriso, una lieve metamorfosi della bocca. Con un sorriso gli occhi si illuminano, scintille incandescenti, si irradiano tutto intorno, un fremito ti prende, per un attimo ti sollevi leggero al di sopra dell’umana realtà,Vorresti bloccare il tempo per vivere questa meravigliosa sensazione.Ognuno dovrebbe poter custodire nell’animo un dolce sorriso, per farne dono.
Non ho mai conosciuto nessuno più puntuale della mia sveglia, mai una volta che facesse un po’ di ritardo.
Se ogni giorno è un dono, è anche vero che non tutti i doni ci piacciono, però vanno sempre accettati col sorriso!
Considerando la vita come un libro, ci saranno persone che verranno ricordate come pagine e altre come capitoli.Mi sarò innamorato di comparse forse; adesso cerco la protagonista del mio libro.
Non c’è serietà maggiore per un uomo e una donna che fanno l’Amore con tutto il cuore.