Anna Maria D’Alò – Stati d’Animo
Spesso si vuole cogliere nell’altro il proprio riflesso, come in uno specchio, ma ognuno è se stesso e riflette solo la propria immagine.
Spesso si vuole cogliere nell’altro il proprio riflesso, come in uno specchio, ma ognuno è se stesso e riflette solo la propria immagine.
Il rancore è solo amore impolverato.
Si cosa credo? Credo che tutti siamo nati per brillare di emozioni. Chi brilla non è un uomo che vale meno, soltanto qualcuno non programmato a sorridere sempre, perché la vita l’ha punito troppo volte.
Quando l’unico like che non hai è quello che vorresti, puoi solo spegnere il telefono e dormire.
La presunzione? Un grave difetto mentale, difficoltà nel guarire!
Io non so se dopo un giorno che muore, il vento giocherà ancora, tra gli steli sottili dei fiori, ma non si deve temere, il vento giocherà sempre, perché il vento non muore.
La più grande vittoria è fare pace con se stessi.