Anonimo – Stati d’Animo
Sono così buona da cercare qualcosa di buono in ognuno di noi, per poi accorgermi che in alcune persone non vi è nulla di buono!
Sono così buona da cercare qualcosa di buono in ognuno di noi, per poi accorgermi che in alcune persone non vi è nulla di buono!
Il mondo ha solo vernici per le tenebre degli occhi: i veri colori sono all’interno del cuore.
Pulviscolo di comete di asteroidi di corpi celesti che passando vicino alla terra entrando nell’atmosfera s’incendiano e ci regalano uno spettacolo che non ha uguali il più grande dei spettacoli pirotecnici impallidisce al cospetto di cotanta bellezza soltanto nell’universo trova la magnificenza che merita.
Ricordati sempre che non è il coltello in sé che ferisce, ma la mano di chi lo impugna!
La più bella tra tutte le parole del mondo, grata a chi la pronuncia ed…
Senza qualcuno che ci ama la vita è vuota, priva di colore. Senza l’amore si è incompleti.
È meglio pentirsi di ciò che si è fatto, o pentirsi per ciò che non si è fatto?