Leonardo Cantoro – Stati d’Animo
Sono felice nella mia infelicità!
Sono felice nella mia infelicità!
Il silenzio è pieno di domande senza risposte.
Le emozioni guardano con gli occhi del cuore, son colori che colmano di sfumature l’anima.
E ci ritroveremo pieni di graffi, ma ancora in piedi. Con vicine le sole persone che contano davvero. Che desideriamo nel viaggio con noi. E i lividi, quelli, non faranno più alcun rumore.
Un giorno nella mia vita, ho creduto in un sogno scrivendo, si è avverato. Oggi il mio sogno si è realizzato, il mio libro e stato accettato che cosa magnifica è la vita. Io ne rimango meravigliata. Ringrazio Dio del dono che mi ha dato, tutti i giorni che mi darà vita.
La libertà si raggiunge solo quando ci si libera dalle catene mentali che non son altro che i tabù.
Il cuore non prende ordini da nessuno, se non da ciò che sente.