Michela Strega – Tristezza
Credo che nulla valga come quando ti manca qualcuno, perché quella mancanza è la conferma che quel qualcuno è un pezzo di te.
Credo che nulla valga come quando ti manca qualcuno, perché quella mancanza è la conferma che quel qualcuno è un pezzo di te.
Non si vive di sogni, ma si può vivere sognando.
Non è facile aprirsi agli altri dopo aver vissuto a lungo sulla difensiva.
Davvero pensate che il male resterà impunito? Questo è l’errore che molti fanno, perché il male ha sempre un prezzo e prima o poi si paga.
Come sempre la notte mi appartiene e nel rifugio di angoli di ombre mi nascondo.
Ti ringrazio di avermi aperto gli occhi, ora so cosa non vorrò mai diventare: una come te.
Veneri quelle forme sinuose che non ti appartengono più. Celato nel disinteresse della folla, cerchi i tuoi desideri irrealizzati di uomo. Nei passi rapidi di una donna che si allontana. La tua delusione disperata, celata nelle pieghe della tua anima. Sapendo bene che la sua sagoma per sempre vivrà e camminerà nelle strade infinite dei tuoi ricordi e, ogni volta che la pioggia bagnerà le vetrate del tuo cuore, un brivido gelido ti attraverserà, mentre dai tuoi occhi una calda lacrima timida scenderà, nell’illusoria certezza che il domani sarà migliore. Il tempo avvelena il cuore, ogni suo lento scandire attenua la speranza in te di farla tua. Sapendo bene che di vero c’è solamente quella tua stupida illusione.