Milly Galati – Tristezza
Scherzi, ridi, ma certe assenze te le porti dentro.
Scherzi, ridi, ma certe assenze te le porti dentro.
Le lacrime non vanno trattenute, perché annegare nel dolore? Piangere è un fatto naturale. Se mi sento un magone alla gola e mi sento triste piango con molta naturalezza e mi alleggerisce il cuore e mi fa stare bene, potrei morire forse se mi fosse proibito di farlo. Mia nonna mi diceva che piangere fa bene è liberatorio, non risolve i nostri problemi, ma ci aiuta a sfogarci e a sentirci leggermente meglio, e quando si smette di piangere e si sorride gli occhi diventano belli, non so se e vero, ma si da il caso che i miei dopo sono bellissimi.
È brutto quando una cosa la senti, speri di sbagliarti, ma poi non ti sbagli mai.
L’indifferenza uccide anche il più forte.
Vivere fino in fondo tutte le emozioni che ti da l’amore è meraviglioso, ma a…
Un uomo si butta giù perché non ha strade da percorrere, obiettivi da raggiungere, vita da vivere. Un uomo si butta giù perché non ha senso restare.
La presenza conta, ma senza essenza, è nulla.