Anonimo – Tristezza
Hai mai visto l’amore negli occhi di qualcuno? Io sì, e perlopiù erano bagnati.
Hai mai visto l’amore negli occhi di qualcuno? Io sì, e perlopiù erano bagnati.
Amore tu per me sei come il sangue che scorre nelle mie vene e che…
Alcuni semplicemente ti ascoltano, altri ti obbediscono!Movimenti, respiri, brividi, sensazioni, pulsioni, palpitazioni, eccitazioni che all’unisono, rivolgono ipnotizzati, il loro occhio alla musa di tutte le arti: musica!
Le delusioni più grandi non arrivano tanto dalle persone quanto dai loro comportamenti.
Tutte le volte che sento la vita voltarmi le spalle, mi chiudo nell’unica difesa che ho: la solitudine.
Il bacio è come il Whisky: si preferisce sempre doppio!
Ogni lacrima è un frammento di coraggio.