Luna Del Grande – Tristezza
Ci sono momenti dove hai voglia di star bene, quel bene che si chiama Tranquillità.
Ci sono momenti dove hai voglia di star bene, quel bene che si chiama Tranquillità.
È Viola il mio cuore, come il cielo in tempo di tempesta. Viola è la tristezza che emana la mia anima e che racchiude tutto il mio essere.
Preferisco la mia solitudine che la falsa compagnia di chi non conosce la parola rispetto.
A volte pensiamo troppo agli altri che dimentichiamo anche di stare bene con noi stessi.
Se non ti prendi cura di ciò che ami, non pretendere le stelle, la luna o il cielo. I rapporti hanno bisogno di attenzioni, presenza e costanza.
Piango… Non posso fermarmi… Rivivere questo dolore è come essere travolta da un’onda che non lascia possibilità di salvarsi, che ti porta alla deriva e ti fa morire lentamente… Io sto morendo nel cuore… Ho paura… Tanta paura… Paura di non farcela a superare tutto ciò e paura di poter commettere lo stesso errore che voi due avete commesso, e al quale non esiste alcun rimedio… La fragilità del mondo è immensa, e davanti ai problemi della vita ci si sente perduti. Ma la vita non può essere gettata via… Deve essere vissuta anche con le difficoltà e i sacrifici, perché proprio queste cose fanno crescere… La sofferenza che si lascia sulla terra decidendo di volare via, non avrà mai fine! Quando chiudo gli occhi, vi rivedo davanti a me, che mi sorridete felici, e allora ritrovo un po’ di pace, ma non appena li riapro, torno in quello stato di apparente tranquillità che invece cela dietro di se un dolore che non svanirà mai, un dolore che ha cambiato la mia vita per sempre.
Io sono quella che per amore corre qualsiasi rischio! E non importa se sarà un…