Ilaria Pasqualetti – Uomini & Donne
Inutile il bel fisico e le tette da favola se poi, quando apri bocca, fai ridere il mondo.
Inutile il bel fisico e le tette da favola se poi, quando apri bocca, fai ridere il mondo.
Mi dicevano spesso “lascia stare”, “non te la prendere”, “guarda e passa”, ho imparato a farlo in un mondo in cui se non fai così non vivi, in un mondo in cui essere troppo buoni fa male, in un mondo in cui ci vuole un grande coraggio a donare amore ed affetto, in un mondo pieno di falsità ed ipocrisia, in un mondo in cui non puoi voltarti un attimo che ti pugnalano, ci vuole coraggio anche a credere che questo cambierà, perché il mondo è questo, perché le persone non cambiano e se lo fanno è in maniera peggiore.
Che una donna ci perda ad essere guardata da vicino è un pregio che ha in omune con l’opera d’arte.
Il tacere spesso è per l’uomo il più saggio pensare.
Ogni donna merita un uomo che la accolga con il sorriso e tutto il suo amore in quell’abbraccio ogni giorno, come se fosse il loro primo incontro.
Nella vita abbondano i maschi, ma scarseggiano gli uomini.
Una donna non ha bisogno di indossare i panni di un investigatore privato per capire che il suo uomo la sta tradendo. Certe cose le avverte a pelle, il suo fiuto è infallibile. Andare alla ricerca di riscontri e indizi e del tutto inutile e non fa altro che avvelenare la sua intelligenza. Se la relazione va a rotoli si chiude, semplicemente, senza tanti complimenti.