Michelle Cuoreribelle – Uomini & Donne
Ho sempre pensato che per una donna, anche la più fragile, sia sempre meglio far vedere la propria forza che la propria debolezza.
Ho sempre pensato che per una donna, anche la più fragile, sia sempre meglio far vedere la propria forza che la propria debolezza.
“Tu e il tedesco dovete smettere di vedervi. È un ordine””Non so di cosa tu stia parlando””Sai benissimo di cosa sto parlando. E ti dico che la devi smettere””l’ho visto solo due volte. Gli ho chiesto un favore e mi ha aiutata. Tu non capisci, lui mi ha salvato la vita!”
Gli occhi di Irial si richiusero, il petto parve non muoversi più.Niall si avvicinò, vi posò una mano sopra. “Irial!””Presente.” Non aprì gli occhi, ma accennò un sorriso.”Sei un bastardo.” Sussurrò Niall […]”Anche tu, Gancanagh” mormorò il vecchio Re del Buio.
Le vere donne camminano sempre a testa alta. Ed è proprio il poterselo permettere a fare la differenza tra le une e le altre.
Non mi conquistano i complimenti, le belle parole, e nemmeno chi indossa i panni della falsità. Mi conquista la gente semplice ma vera!
Aveva spesso sentito che le donne amano i brutti, i semplici, ma non ci credeva perché giudicava in base alla sua esperienza di uomo che amava solo le donne belle, misteriose e speciali.
Come si fa ad amare a metà? Io sono per il tutto o niente, non…