Marcella Santoro – Uomini & Donne
Non restare in silenzio, grida! Se taci, lui non smetterà mai. Chi maltratta una donna non la ama, la possiede senza averla.
Non restare in silenzio, grida! Se taci, lui non smetterà mai. Chi maltratta una donna non la ama, la possiede senza averla.
Carvalho voleva scatenare l’ira sincera di quella donna, in grado di interpretare un ruolo senza rendersi conto della mistificazione. In quel letto ampio, morbido, bianco e rosso, stava il segreto della seduzione. Tutto il resto era letteratura oppure una maschera ideologica per dare un volto allo scheletro del più primario degli interessi.
Nicole era bianca e sudafricana molto di rado mostrava il viso sguardo di ghiaccio labbra sottili e luccicante il suo sorriso.
Ci sono quelli che, s’innamorano di una donna per la sincerità dei suoi occhi, e poi ci sono quelli che, si perdono semplicemente tra le gambe di una donna.
Guardare una persona negli occhi non basta per capire davvero cosa ha dentro. Bisogna guardarla nell’anima, scavare in profondità, e quando sarai riuscito ad arrivare lì dove nessuno ha mai guardato, allora potrai dire di conoscerla davvero.
La donna assomiglia ad un libro, può essere bello o brutto può avere una trama semplice oppure articolata, ma se non ti piace dalla copertina difficilmente lo leggerai.
Gli uomini dovrebbero sposare solo delle cattive cuoche, poiché una buona cuoca accorcia la vita.