Claudio Visconti De Padua – Uomini & Donne
Lei era la sostanza intangibile, la carezza impalpabile, l’emozione indescrivibile, lei amava con l’invisibile energia dell’anima.
Lei era la sostanza intangibile, la carezza impalpabile, l’emozione indescrivibile, lei amava con l’invisibile energia dell’anima.
Aveva un incredibile capacità di cancellare l’affetto, resettava l’amore ricevuto per riciclarne nuovi. Non capivo se riusciva a dimenticare del tutto quello che aveva provato forse amava solo avere nuovi amori nel corpo per sentirsi viva nell’anima, o viceversa!
La musica che ascoltiamo è un riflesso del nostro stato d’animo, racconta a suon di note le gioie, i dolori, che in quel momento custodiamo segretamente nell’anima.
Non capisco perché le donne amano tanto i gatti. I gatti sono indipendenti, non ascoltano mai, non vengono mai quando li si chiama, amano restare fuori tutta la notte, e quando sono a casa, tutto quello che vogliono è di essere lasciati tranquilli a dormire. In altre parole, tutte le caratteristiche che le donne odiano in un uomo, esse le amano in un gatto.
Ci sono incontri fatti su strade non percorse, e addii su percorsi condivisi.
Nessuno può scappare dai suoi ricordi, ma fate in modo che non diventino una prigione per tagliarvi le ali al futuro.
Una volta una ragazza mi disse: “Le donne sono così complicate, lasciale perdere!”Non accetterò mai un consiglio del genere. Non vedo il perché, non dovrei cercare di capire l’essere che mi ha tenuto in grembo per nove mesi.