Anonimo – Uomini & Donne
Volevi una donna “mordi e fuggi” ecco perché sono fuggita.
Volevi una donna “mordi e fuggi” ecco perché sono fuggita.
Non sorprenderti se qualcuno ti fa sentire sbagliata.Ricorda, le api pungono sempre i fiori più belli.Guarda avanti e sorridi.
Non mi bastano più le sensazioni voglio lasciarmi trasportare dalle emozioni.
Spesso dire semplicemente: “non ce la faccio” è da pigri; in molti altri casi, invece, è un puro atto di onestà.
Uomo e donna: due parti di uno stesso cuore.
Nella mia vita sei entrata come un soffio di vento, hai portato via tristezze e tormenti, sei l’amore che mai avrei potuto avere, sei tutto ciò che non ho mai trovato, sei la pace dell’anima mia.Solo con te nessuna notte vola via.Ti amo, fantastica creatura, per sempre tuo.
Una lettera d’amore non arrossisce mai.