Giancarlo Modarelli – Uomini & Donne
Quando una donna ama, l’uomo si rende libero.
Quando una donna ama, l’uomo si rende libero.
Tutti cercano la donna ideale, e mai nessuno cerca una donna reale!
Chiunque è speciale a modo suo e ha qualcosa d’importante da dire al mondo. Il problema, però, sta nel convincersi di questo.
Ave Maria, adesso che sei donna,ave alle donne come te, Maria,femmine un giorno per un nuovo amorepovero o ricco, umile o Messia.Femmine un giorno e poi madri per semprenella stagione che stagioni non sente.
Le tue bugie sono solo una provocazione alla mia intelligenza. Il tuo fare il “grande uomo” un insulto almio essere donna!
Donne che dichiarano amore, prendono il meglio di un uomo. Arrivano a farlo essere totalmente innamorato di loro e poi lo lasciano la come un semplice soprammobile. Donne che non prestano più le giuste attenzioni alle loro necessità. Che non ascoltano più e non vedono più quanta solitudine si crea in loro. Poi un giorno quell’uomo incrocerà un nuovo sguardo, troverà altrove calore e attenzione e se ne andrà. Inutile poi che quelle donne piangano dando della “Poco di buono” a chi ha capito ciò che voi per troppo tempo avete fatto finta di non vedere!
Un ragazzo disse alla sua ragazza; ti devo confessare una cosa importante, mi sono di nuovo innamorato. Sconvolta e spaventata gli rispose; come? Non mi ami più!? Lui: è che ogni qualvolta guardo i tuoi occhi mi innamoro di te sempre di più.