Simona Sanna – Uomini & Donne
Ricorda che chi tradisce un’altra con te, tradisce te con un’altra.
Ricorda che chi tradisce un’altra con te, tradisce te con un’altra.
Non mi conquistano i complimenti, le belle parole, e nemmeno chi indossa i panni della falsità. Mi conquista la gente semplice ma vera!
Gli uomini arrossiscono meno per i loro crimini che per le loro debolezze e vanità.
Abbassare la testa io? No, tu sogni ad occhi aperti. Io non abbasserò mai la testa. Camminerò sempre a testa alta e ti fisserò sempre negli occhi!
La donna è una fortezza che abbassa il ponte levatoio non per consegnarsi al nemico, ma per catturarlo.
Si era convinto che le donne sono depositarie di una sapienza terapeutica notevolmente superiore a quella degli umini, sulla base di una semplice considerazione, vale a dire che le donne da tempo immemorabile si sono dedicate alla cura dei figli e, siccome tenevano alla loro sopravvivenza più che alla propria stessa vita, avevano elaborato rimedi di cui avevano con certezza sperimentato l’efficacia. In altri termini, a loro non interessava da cosa fosse generata la malattia, da quali squilibri o squilibri di umori ed elementi derivasse, a loro interessava una cosa sola: che non uccidesse i loro figli e quindi combatterla con rimedi validi.
Una donna non è femminile quando riesce a trasmettere la sua sensualità mettendo a nudo il proprio corpo, ma quando riesce a farlo completamente vestita!