Louis-Ferdinand Céline – Uomini & Donne
È una giovane senza importanza collettiva, è soltanto un individuo.
È una giovane senza importanza collettiva, è soltanto un individuo.
La cosa più bella per una donna è essere desiderata a 360°! Non è abbastanza la fisicità se poi sei una bella scatolina piena di futili argomenti. Per essere donna si può essere meno belle, più rotonde, ma intelligenti, simpatiche, devi saper far eccitare un uomo anche solo parlandogli, muovendoti. Anche un semplice sorriso può farlo tuo anche senza mostrare parti intime! Questo è essere amate e donne rispettate!
L’amore non ha senso quando ti lasci subito dopo essersi sposati.E un’altra cosa sull’amore è che bisogna noi donne sceglierlo da sole il vero uomo dei nostri sogni.
Lei era una stronza e lui pure. Ma quando si è innamorati ci facciamo prendere per il culo con gran disinvoltura e ringraziamo anche.
È giusto vedere sempre più donne con le palle, soprattutto nel mondo d’oggi in cui sempre più uomini hanno le tette.
Fin dall’inizio, fin dal primo istante, direi quasi, che l’ho conosciuta, i suoi modi, palesandomi appieno tutta la sua alterigia, la sua presunzione, il suo egoistico sdegno dei sentimenti altrui, furono tali da costituire quella base di disapprovazione sulla quale gli avvenimenti che seguirono hanno costruito una così irriducibile antipatia; e non era ancora un mese che la conoscevo che già sentivo che lei era l’ultimo uomo al mondo che mi sarei mai lasciata indurre a sposare.
Nel silenzio un uomo può preservare la sua integrità.