Sam Schaytu – Viaggi e vacanze
Viaggiare per nuovi continenti è come scoprirsi l’anima ed esplorarsi la propria vita tra culture e caratteristiche divine.
Viaggiare per nuovi continenti è come scoprirsi l’anima ed esplorarsi la propria vita tra culture e caratteristiche divine.
L’amore è una radice che dovrebbe essere solida quando in essa esiste comprensioni di vita. Ma quando quella radice si spezza o viene strappata per un non capirsi è impossibile rimetterla in vita, rimarrà una radice morta.
Reggio Calabria è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra.
Se tutto l’anno fosse fatto di allegre vacanze, divertirsi sarebbe più noioso del lavorare.
Ho chiesto ad un’amica quale fosse stato il suo viaggio più bello, “il mio viaggio di nozze” mi ha risposto, “siamo partiti in due, siamo tornati in tre”.
Ci sono viaggi che si raccontano e si condividono. Poi ci sono quei viaggi che non si possono raccontare. Troppo intimi e segreti per essere condivisi con il resto del mondo. Quei viaggi attraversano l’anima, celano la nostra natura, la primordiale essenza di noi stessi. In quei viaggi siamo liberi di vivere, di sognare o di soffrire, ma pur sempre accompagnati da quell’innato senso di solitudine che tanto amiamo e odiamo.
In amicizia non puoi pretendere di essere coccolato come in amore, c’è chi la pensa…