Sofia Valentini – Vita
Se riesci a fare ciò che sai fare meglio e sei felice di farlo; allora sei più avanti nella vita della maggior parte delle persone.
Se riesci a fare ciò che sai fare meglio e sei felice di farlo; allora sei più avanti nella vita della maggior parte delle persone.
Sono a pezzi, distrutto. Alterno momenti di luce fievole ad attimi di sconforto totale ma il mio cuore continua a battere, lo sento ed anche se a volte fa male so che è segno inconfutabile che sono ancora vivo e lotterò fino alla morte per restarlo!
Non è vero che finché si è vivi non si è morti. La maggior parte della gente viva è morta e non lo sa.
La fiducia: un biglietto di sola andata, una volta partita difficilmente tornerà.
Questa non è tutta la verità. Solo brandelli staccatisi nel corso degli anni.
Il percorso verso Sé stessi può turbare, ma è l’unico Viaggio.
Ama tutto ciò che puoi amare, ama gli altri come te stesso, ama i nemici come una tartaruga ama il suo guscio, ama la natura che ti amerà per sempre, ama il colore del cielo che non sbiadirà mai, ama il vento che ti accarezzerà sempre, ama le tue sfumature che ti renderanno sempre più vivace, ama conoscere sempre cose nuove che ti lasceranno sempre più stupito, ama la gente che ti ha girato le spalle così che quando tornerà da te resterà male il doppio, ama la tua vergogna, le tue paure e le tue insicurezze così che imparerai a conviverci! Ama tutto ciò che ti circonda e sarai circondato da amore.