Claudia Marangoni – Vita
Le cose cambiano anche se noi non vogliamo, ma le persone… quelle non cambiano mai.
Le cose cambiano anche se noi non vogliamo, ma le persone… quelle non cambiano mai.
Ho vissuto per quaranta anni, ora vorrei trovare il tempo per fare altro.
Chi detiene saldamente il timone della propria esistenza può navigare nei mari più agitati e nelle più violente tempeste, senza subire danni.
Lontano andremo solo se all’inganno di una vita infelice non cederemo.Quando quel che appare non ti darà più da campare, alla Vita del cuore starai per approdare, è ora di andare… come fiume al mare.
C’è una cosa che ho inparato, che c’è sempre un certo modo in cui un uomo deve nuotare, se ha in mente di vivere indisturbato…
Non dobbiamo farci spaventare da ciò che le persone si aspettano da noi, ma fare tesoro di quest’energia per dare il meglio.
Perché si può anche pensare che la vita sia uno schifo, continuando a piangersi addosso, oppure viverla in maniera positiva, cercando di cambiarla e se non dovesse succedere almeno ci abbiamo provato.Perché si può anche dire che abbiamo preso tante fregature, e siamo stufi di fidarci, oppure vivere per quel momento in cui diamo la nostra fiducia a qualcuno, e se dovessero tradirci chissenefrega.Perché è troppo facile rispettare chi ci rispetta, il rispetto dovrebbe essere a prescindere.