Silvia Nelli – Vita
Viviamo in un mondo dove la cattiveria regna e spesso si nasconde dietro una pellicola di finto buonismo scivolosa e viscida come la falsità.
Viviamo in un mondo dove la cattiveria regna e spesso si nasconde dietro una pellicola di finto buonismo scivolosa e viscida come la falsità.
C’è sempre un motivo per andare avanti e se non c’è allora trovalo! Perché niente e nessuno merita la tua fine, il tuo spegnerti. Lo so che è durissima, lo so che in alcuni momenti restare in piedi sembra impossibile ma ce la possiamo fare solo se lo vogliamo.
L’amicizia dura per sempre se è vera. I rapporti prendono delle pause quando attraversati dall’invidia e la cattiveria di altri, ma tornano sempre laddove hanno trovato e lasciato qualcosa. L’amicizia quando è vera e nell’onestà ha vissuto non conosce la parola “Fine” perché sa cosa porta dentro di se. Nel bene o nel male laddove esiste non teme confronto, attraversa tempeste e grandine di bugie e colpi bassi. Lei vera e forte è pronta ad incassarli tutti e non permetterà mai a nessuno di metterla ko!
Volete cambiare il mondo? Allora cominciate cambiando voi stessi.
Cambiare è l’unico modo per sopravvivere in un mondo che cambia.
Un elegante vaffanculo a tutte quelle persone che non vanno mai in chiesa perché si credono Dio e credono che siano gli altri a doversi inginocchiare ai loro piedi.
Perché le persone vere della voce degli ipocriti se ne sbattono.