Saverio Frangella – Vita
Non vivo di sogni, ma di quel che ho!
Non vivo di sogni, ma di quel che ho!
Chiedo scusa se non so più degnare certe persone di uno sguardo. Purtroppo la mia vita ha un valore ben diverso, Io stessa le do valore rendendola piena di persone ricche d’animo e di valori. Quelle ricche di convinzione e piene solo di se stesse le lascio fuori. Scusatemi se preferisco scegliere che accontentarmi. Io posso scegliere… Chi non ha altro si accontenta!
Tutti cerchiamo di essere più di ciò che siamo, persino il poco di buono, sembra far di tutto per essere peggio di quel che è.
Vivere a lungo è desiderio quasi di tutti, ma vivere bene è l’ambizione di pochi.
Nulla nasce, nulla cresce, nulla si combina con chi non ha nel cuore il proprio bambino.
Io la coloro questa vita. E nonostante qualcuno butti secchiate di nero, io continuo a colorarla ogni giorno.
Siamo in diversi con un gran vizio di incasinarci la vita, ma solo i più bravi riescono a farlo bene.