Anonimo – Vita
Le creature viventi non devono mai stare in gabbia.
Le creature viventi non devono mai stare in gabbia.
Se il Botticelli ha ideato la Venere, io mi domando: “Chi è quell’artista dalla mano tanto esperta dall’aver saputo dipingere un volto perfetto come il tuo?”
È l’alba. Il sole sta per sorgere e vorrei tanto che tu lo vedessi insieme a me. Ha dei colori meravigliosi: rosso-arancione, Mi sono alzata e come vedi ti sto già pensando. Tutto questo solo per darti il buongiorno e dirti che mi piaci un casino.
Per quante illusioni, tu Vita, potrai darmi, non mi ferirai mai abbastanza, perché io saprò essere ogni volta più forte.
La vita è piena di sorprese. Molte volte può stupirci, altre ferirci, altre ancora renderci felici. Ma è proprio questo il bello della vita: “Sentire” tutto quello che ha da offrirci nel bene e nel male. Che siano momenti di gioia o di dolore, che sia ansia, che sia dolore. Questa è la vita, questo è vivere. Un insieme di forti emozioni che spesso di cambiano per sempre.
Amore mio ti amo e non smetterò mai di farlo, sei la cosa più bella che la vita mi abbia mai dato, resta sempre al mio fianco.
Baci uguali non esistono: ogni bacio ha un suo sapore.