Anonimo – Vita
La vita è un dono prezioso… Viviamola ed onoriamola in ogni suo istante…
La vita è un dono prezioso… Viviamola ed onoriamola in ogni suo istante…
Per quanto giusta, altruista e importante, una causa non varrà mai la pena di un sacrificio umano.
Il tempo della vita perso ad essere infelice, è tempo rubato ad una vita che poteva essere felice.
Quando me la passo bene coi soldi, si vede dal frigorifero. Basta vedere se il cassetto dei formaggi è pieno o meno.
Quante parole lasciamo la in sospeso. Tra il cuore e le labbra. Quante invece sono uscite e avrebbero dovuto essere trattenute. Purtroppo a volte l’istinto ci guida e la paura ci frena. Quante righe abbiamo scritto su interi fogli bianchi, per scolpire fuori da noi stessi quel qualcosa che magari ci fa male e non riusciamo a tirar fuori. E quante volte quelle righe resteranno li non lette, oppure lette e non capite. Forse troppe.
Chi è stato il più grande cuoco del mondo? Mao Tze Tung, perché ha sfamato migliaia di cinesi.
Esistere è una farsa?