Francisco Junior Bautista – Abbandonare
Sarà la volta buona? Ormai ho perso il conto di quante volte me lo son detto… Ma ho ancora tanta voglia di sperare.
Sarà la volta buona? Ormai ho perso il conto di quante volte me lo son detto… Ma ho ancora tanta voglia di sperare.
Ci sono persone che si abbandonerebbero volentieri, ma delle quali non si tollera di essere…
Le bellezze non hanno le stesse facce, le mancanze non hanno le stesse intensità, ma…
Certe persone entrano nella nostra vita per regalarci un momento di felicità. Altre sono più generose e ci regalano due. Uno quando arrivano e l’altro quando se ne vanno.
Fattene una ragione. Se proprio non ci riesci, allora vuol dire che hai sbagliato decisione.
Ora ti saluto come si saluta un’ombra!
Fare l’amore con te è semplicemente divino, le tue espressioni col punto interrogativo, mentre inaspettatamente esco da dentro di te, non lo sopporti, ma poi ti rendi conto “dopo” che oltre la sofferenza di quell’istante c’è la passione pura.