Anonimo – Abbandonare
Dicono che la vita va avanti, ma dentro di te qualcosa si ferma, per sempre.
Dicono che la vita va avanti, ma dentro di te qualcosa si ferma, per sempre.
C’è più eleganza quando ci si ritira dal mondo, se ci si ritira senza biasimarlo.
Tra l’amore e la passione io ci metto il cuore.
Un amico ipocrita è un nemico nascosto.
Io non ti conosco, tu non mi conosci, ma già ti amo, perché so che…
La guerra non è nè di destra nè di sinistra, ma è di tutti!
Spesso gli spot ricalcano un mondo che tutti vorrebbero ci fosse, ma che non esisterà mai.